LUCIANO MARTELLI
Galliate, NO
Via San Martino 3
tel 0321.806343
info@lucianomartelli.it
giugno 26, 2018

Entrare nel negozio Martelli

Per arredare la vostra casa, o per cambiare o aggiungere qualcosa all’arredamento che avete già, dovete necessariamente entrare in un negozio di mobili, e noi speriamo che sia il nostro.

Per facilitare questo passo, se non siete già nostri clienti, e ancora di più se è la vostra prima esperienza di questo tipo, vi diciamo come si può svolgere la cosa.

Intanto, una prima idea potete farvela attraverso le nostre numerose vetrine, che sono un manifesto dell’unicità Martelli, con tante proposte coordinate di prodotti, materiali, finiture e colori.

La prima visita al negozio è orientativa. A voi serve per prendere visione di quanto vi è esposto, dei cataloghi dei fornitori, dei campioni dei materiali, dei prezzi, con alcune prime spiegazioni sulle caratteristiche specifiche dei vari prodotti. A noi serve per comprendere le vostre esigenze, i vostri desideri e i vostri gusti.

Per procedere oltre, se lo desiderate, è di solito necessario che ci forniate (subito o in un momento successivo, anche via e mail) le misure indicative degli spazi da arredare (quelle precise le prenderemo noi in seguito) e possibilmente anche delle foto degli stessi.

Su questa base, nel giro di alcuni giorni potremo elaborare delle proposte, anche con più soluzioni alternative da confrontare, preparando dei disegni illustrativi con i relativi preventivi.

In uno o più successivi incontri approfondiremo insieme le soluzioni, fino alla vostra decisione finale.

Tutte le nostre prestazioni relative a progetti e preventivi sono gratuite e senza impegno.

I disegni saranno forniti al momento dell’ordine di acquisto, dopo il quale saranno prese le misure precise sul posto e forniti se necessario ulteriori disegni tecnici relativi ai lay-out degli impianti.

L’eventuale fornitura di disegni e lay-out prima dell’ordine è effettuata dietro pagamento di un (limitato) rimborso spese, che verrà recuperato come anticipo nel caso di successivo acquisto degli arredi previsti.

[Photo by Filios Sazeides on Unsplash]

Gianfranco Martelli
LUCIANO MARTELLI
Spazi da arredare e da vivere

Luciano Martelli è un negozio storico: dalla metà degli anni ’40 a Galliate vendiamo mobili e complementi di arredo e creiamo ambienti unici, proprio come la casa che desideri.
Il nostro showroom è uno spazio accogliente e pieno di idee nel quale gli accostamenti di mobili, materiali, finiture e colori riflettono le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

CONTATTACI