LUCIANO MARTELLI
Galliate, NO
Via San Martino 3
tel 0321.806343
info@lucianomartelli.it
maggio 18, 2020

Arredamento online:
un servizio gratuito

Nella fase di chiusura e di isolamento forzato abbiamo lanciato la proposta di un servizio di arredamento online.
La risposta è stata positiva e incoraggiante.
Lo riproponiamo in questa nuova fase, nella quale i negozi non sono più chiusi ma rimangono limitazioni nei contatti fra le persone.
Perché può consentire, anche senza muoversi da casa, di avviare il percorso che porta a decisioni importanti come quelle sull’acquisto di un mobile o di un arredamento, o su una ristrutturazione.
Ed ecco in cosa consiste.
Se siete in una fase iniziale di valutazione potete inviarci le foto degli ambienti esistenti e le vostre idee in proposito: vi forniremo dei suggerimenti riguardanti anche finiture, colori e illuminazione.
Se avete già in programma un acquisto di mobili o un intervento di ristrutturazione per il quale dovete verificare le previsioni di arredo, contattateci e comunicateci le vostre richieste, inviandoci le misure o le piante dei locali interessati ed eventualmente anche le misure dei mobili che intende conservare.
Vi faremo avere nel più breve tempo possibile le nostre proposte di soluzione, con disegni di lay out, documentazione dei prodotti e preventivi.
Il servizio è gratuito.
Potete contattarci anche telefonando o inviando WhatsApp al numero 339 1884774

Gianfranco Martelli
Articolo precedente
LUCIANO MARTELLI
Spazi da arredare e da vivere

Luciano Martelli è un negozio storico: dalla metà degli anni ’40 a Galliate vendiamo mobili e complementi di arredo e creiamo ambienti unici, proprio come la casa che desideri.
Il nostro showroom è uno spazio accogliente e pieno di idee nel quale gli accostamenti di mobili, materiali, finiture e colori riflettono le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

CONTATTACI