LUCIANO MARTELLI
Galliate, NO
Via San Martino 3
tel 0321.806343
novembre 5, 2020

Siamo di nuovo aperti ma continua il negozio online

In questa nuova fase di limitazione dei contatti e degli spostamenti si ripropone l’importanza della nostra casa.

Quale momento più opportuno per pensare ad un bel divano comodo, a un letto super confortevole, a un home office funzionale, a una nuova cucina, a una migliore illuminazione?

Ecco le nostre soluzioni per farlo in sicurezza e facilmente:

NEGOZIO VIRTUALE
Su richiesta inviamo via e-mail o WhatsApp immagini, documentazioni e prezzi dei prodotti esposti e ambientati nello show room o presenti nei cataloghi dei nostri fornitori, per scegliere anche senza entrare in negozio.

SERVIZIO DI ARREDAMENTO ONLINE
Lo abbiamo già sperimentato con successo nel primo lockdown e continuiamo a proporlo.
Per valutare come inserire al meglio dei nuovi mobili nella vostra casa, potete mandarci le foto degli ambienti esistenti con le vostre idee in proposito: vi forniremo suggerimenti riguardanti anche finiture, colori e illuminazione.
Se avete in corso l’acquisto di una casa o un intervento di ristrutturazione per il quale volete impostare o verificare le previsioni di arredo, comunicateci le vostre richieste, inviandoci le misure o le piante dei locali interessati ed eventualmente anche le misure dei mobili che intendete conservare.
Vi faremo avere le nostre proposte di soluzione, con disegni di lay out, documentazione dei prodotti e preventivi.

In questa fase il servizio è gratuito.

OCCASIONI DALL’OUTLET
Sono molte le possibilità di acquistare a prezzi molto ridotti articoli presenti nello show room. Visitate il nostro sito per scoprirli.

Gianfranco Martelli
Articolo precedente
LUCIANO MARTELLI
Spazi da arredare e da vivere

Luciano Martelli è un negozio storico: dalla metà degli anni ’40 a Galliate vendiamo mobili e complementi di arredo e creiamo ambienti unici, proprio come la casa che desideri.
Il nostro showroom è uno spazio accogliente e pieno di idee nel quale gli accostamenti di mobili, materiali, finiture e colori riflettono le tendenze dell’arredamento contemporaneo.

CONTATTACI