LUCIANO MARTELLI
Galliate, NO
Via San Martino 3
tel 0321.806343
info@lucianomartelli.it
Luciano Martelli

Chi siamo

Filosofia

Noi di MARTELLI pensiamo che a chi arreda la propria casa dobbiamo fornire, oltre ai mobili, tutto quello che serve per farne qualcosa di unico. Perciò lavoriamo incessantemente sull’immagine di arredamento contemporaneo che il negozio comunica e sulle risorse che mettiamo a disposizione dei nostri clienti: prodotti di design dei marchi più qualificati, competenze progettuali interne, imprese e fornitori a noi collegati.
Vetrine e show room riflettono le nostre idee propositive, nella scelta dei prodotti e negli accostamenti tra mobili, materiali, finiture e colori.

Storia

L’attività di vendita di mobili della famiglia Martelli inizia a metà degli anni ’40 del secolo scorso e cresce rapidamente a partire dagli anni ’50 con la costruzione della sede attuale e lo sviluppo del commercio di mobili sia al dettaglio che all’ingrosso.
L’attività di commercio all’ingrosso è stata poi dismessa, ed è proseguita la vendita al dettaglio di mobili e prodotti di arredamento.

Luciano Martelli, fondatore col fratello Aurelio della società nella sua ragione sociale attuale, è stato a lungo presidente nazionale e per alcuni anni anche europeo della categoria.

Pioniere, fin dagli anni ’50, del mobile moderno non solo italiano, è stato tra i primi ad importare mobili scandinavi e nord-europei.

L’attività del negozio che ha ancora il suo nome è portata avanti da due generazioni di discendenti.

Il Team

Da sempre ci occupiamo di mobili e di architettura di interni. Amiamo il nostro lavoro e fare stare bene le persone
nella propria casa. Ti aspettiamo nello Showroom Luciano Martelli a Galliate

Gianfranco
progettazione e vendita
Francesca
architettura di interni
Fabio
amministrazione e vendita
Stefania
preventivi e vendita